Testo completo
title
COMUNE DI BERNALDA
Provincia di Matera
Avviso pubblico di selezione comparativa per l’assunzione a tempo pieno e determinato ex art. 110 comma 1 tuel di n. 1 Funzionario Amministrativo cui conferire la responsabilità del Settore Amministrativo (Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione)
Il Comune ha indetto un avviso pubblico per la selezione comparativa per l'assunzione a tempo pieno e determinato ex art. 110 comma 1 TUEL di n. I Funzionario Amministrativo.
Il candidato selezionato avrà la responsabilità del settore amministrativo, rientrando nell'Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione.
L’incarico è conferito per 36 ore settimanali, salvo diversa decisione in rapporto con le esigenze organizzative delle parti, in nessun caso il rapporto di lavoro a tempo determinato potrà trasformarsi in rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
La durata dell'incarico è di 12 mesi, con possibilità di proroga per un ulteriore anno, comunque non oltre la durata del mandato amministrativo.
La selezione ha carattere fiduciario e non concorsuale: non verrà stilata una graduatoria, ma individuata una rosa di candidati idonei da sottoporre al Sindaco, che effettuerà la nomina con proprio decreto.
Per ulteriori informazioni si rimanda all'allegato.